Claudio Martino

Complesso Universitario di Monte S.Angelo, Via Cintia - 80126 Napoli

Telefono: +39 081 679929

Altre informazioni:

Svolge attività di ricerca e sviluppo sperimentale per l'analisi ed il monitoraggio dei rischi ambientali. Progetta e realizza sistemi hardware/software per la verifica funzionale e la calibratura di acquisitori digitali e sensori sismici tri-assiali. Si occupa dello sviluppo di sistemi gestione e controllo di strumentazione sismologica per applicazioni "early warning".

He carries out experimental research and development activities for the analysis and monitoring of environmental risks. Plans and realises hardware/ software systems for the functional verification and the calibration of digital acquisition sytems and triaxial seismic sensors. Involved in the development of management and monitoring systems for seismic instrumentation in their application for early warning.